Gargano: tutti gli Itinerari ed Eventi culturali del Parco Nazionale del Gargano
Garganonews.it Portale d'informazione turistica e di costume
23/06/2017

Login
Sondaggi
Qual è secondo voi l'aspetto turistico più rilevante del Gargano?

il mare e la natura
i luoghi religiosi
i piccoli centri


Ma si... "Emozioniamoci"

Sai stupire con una Nikon? ..allora vinci il Gargano
articolo di Pina D'Errico


Eventi 25/02/2013 21:13
Avete mai pensato che un click con la vostra Nikon potrebbe valere una vacanza? E' la proposta di una famiglia del Gargano che gestisce da anni una struttura turistica tra le baie più esclusive della Puglia. Un concorso fotografico on line che già dal titolo dato a questa prima edizione ci lascia curiosi: “Emozioniamoci”, ideato e organizzato dalla famiglia Tavaglione dell'Emarine Residence, a Peschici.
 
Il concorso, a cui sarà possibile partecipare fino al 25 marzo 2013, lancia la sfida di pubblicare la foto che riesca ad emozionare di più chi la guarda. “L’emozione che ti regala un attimo catturato, cercato, voluto, fortunato o rubato non torna più…” (cit.).
 
Per partecipare, è sufficiente diventare fan della pagina Facebook di Emarine Residence e caricare la propria fotografia, o le proprie fotografie, entro il 25 marzo 2013. Potranno votare le foto solo gli utenti della pagina fan Facebook di Emarine Residence. Vincerà l’autore della fotografia che avrà ottenuto più “MI PIACE”. L’iniziativa è aperta a tutti, con la sola condizione di non porre limiti alla propria creatività.
 
Saranno premiati gli autori delle prime due fotografie più votate:
 
- Il premio per il 1° classificato è un soggiorno di una settimana, di solo pernottamento, per quattro persone, presso l’Emarine Residence, con sistemazione in bilocale e utilizzo di piscina per grandi e piccini, solarium, spiaggia attrezzata (ombrellone e due lettini), angolo fitness, parcheggio interno non custodito, uso del campo da tennis/calcetto, campo bocce, navetta da e per la spiaggia, area giochi bimbi, wi-fi-zone, servizio giornali, pulizia finale, da scegliere nel periodo che va dal 01.06 al 14.06.2013. Si precisa inoltre che la vacanza premio è cedibile, previa comunicazione.
 
- Il premio per il 2° classificato: olio extra vergine d’oliva “biologico Pietrafitta” in latta di 5 litri.
 
Ricordate che “è un’illusione che le foto si facciano con la macchina…si fanno con gli occhi, con il cuore e con la testa…”. (H.Cartier-Bresson).

Un suggestivo video dedicato all'arte della Fotografia

Questo articolo è stato letto 9435 volte.
Commenti (0) | Sono d'accordo
Leggi gli altri articoli dello stesso autore

Home | Contatti | Attualità | Turismo | Gastronomia | Eventi | Cultura | Turismo Italia | Video | Tg Gargano | Hotel Gargano

Garganonews.it - Tutti i diritti riservati