Gargano: tutti gli Itinerari ed Eventi culturali del Parco Nazionale del Gargano
Garganonews.it Portale d'informazione turistica e di costume
18/08/2019

Login
Sondaggi
Qual secondo voi l'aspetto turistico pi rilevante del Gargano?

il mare e la natura
i luoghi religiosi
i piccoli centri


La classe del team Capri on Line non acqua

Quando la nostra vacanza passa dal web
articolo di Michele Lauriola


Turismo Italia 07/12/2007 09:55
Sono sempre più severi i controlli di Google sui motori di ricerca, ormai con l'invasione di portali, portalini e siti fittizi, il colosso americano Google concede sempre meno sconti e predilige sempre più la qualità dei vari siti internet.
Un esempio azzeccato nell'ambito della qualità dei siti sul turismo è rappresentato dal gruppo di Capri on line, un nome un pò riduttivo considerando che si occupano di turismo di media e alta qualità in tutta Italia, un nome però verissimo ed essenziale se consideriamo che partendo da via Le Botteghe dell'Isola di Capri, hanno pian piano realizzato dei progetti senza dubbio esemplari per tutta la nostra penisola.

In una mia felice vacanza a Capri, ebbi l'occasione di conoscerli personalmente, sono ancora attuali e lampanti i loro consigli, pochi concetti ma chiari nelle parole del Project Manager Nello Iaccarino "Internet ha sempre più bisogno di prodotti di qualità, senza troppe strategie è questa la nostra perseveranza".  Questo team ha le idee chiare, un'organizzazione che non lascia niente al caso, anzi di un piccolo problema ne fa un caso fin quando non si ottimizza la soluzione, idee speciali per organizzarci e indirizzarci verso le giuste mete vacanziere e itinerari prestigiosi.

Se cercate vacanze esclusive in Italia, oppure organizzare cerimonie di gran lusso entrate pure nei loro siti, l'attrazione sarà fatale, il fascino che scaturiranno in voi indiscutibile. Voglio presentarli ad uno ad uno i signori di questo team, persone unite dalla passione del web e del Turismo, unite anche dai sogni di chi vivendo su un Isola (anche d'inverno) ha potuto perseguire senza nessuna contaminazione.

Il web ringrazia  Gianni Chervatin - Executive Director - 40 anni di esperienza alberghiera al Grand Hotel Quisisana di Capri,  Nello Iaccarino - Project Manager - pioniere del web a Capri, Alessandro Astarita - Sys Admin - la versatilità e la genialità del "professore", Romano Acampora - Content Management, evolutore dalla grafica pubblicitaria al web, Fabio Federico - Graphic Designer, la tradizione di una famiglia dedicata all'arte, Enzo Benincasa - Code Designer grande passione per l'estetica e l'usabilità dei siti, Umberto D'Aniello - Photographer artista del bianco e nero e poi Christina Rookmaaker - non che segretaria di redazione. Ancora Complimenti, qui il web 2.0 ha le sue risposte.

Questo articolo stato letto 6862 volte.
Commenti (0) | Sono d'accordo
Leggi gli altri articoli dello stesso autore

Home | Contatti | Attualit | Turismo | Gastronomia | Eventi | Cultura | Turismo Italia | Video | Tg Gargano | Hotel Gargano

Garganonews.it - Tutti i diritti riservati